Oroscopo della settimana, la classifica dal 9 al 15 ottobre

07 ottobre 2017 ore 23:58, intelligo
Eccoci con l'oroscopo della settimana. Questa volta ad anticiparci come saranno i nostri giorni dal 9 al 15 settembre è stato Massimo Umax che ha stilato la classifica dei segni con tanto di voto. Primo classificata la Bilancia che potrà godere dell'influsso positivo della Luna. Stabile il Toro che dovrà affrontare di una leggera opposizione di Giove.


BILANCIA 8
LEONE 7
SCORPIONE 6 e 1/2
GEMELLI 6 +
ACQUARIO 6
TORO 6 -
CANCRO 6 =
VERGINE 5 e 1/2
CAPRICORNO 5 +
10° SAGITTARIO 5 =
11° ARIETE 4 e 1/2
12° PESCI 4

Oroscopo della settimana, la classifica dal 9 al 15 ottobre
ARIETE
Ottime news dal bollettino astrale: dopo un anno intero, Giove finalmente toglie il disturbo. Tutto bene quindi? Non proprio! Mercurio è ancora pestifero, non stimola i contatti, non sostiene le pubbliche relazioni. Ti conviene aprirti di più agli altri, accettare gli inviti solo delle persone a te care. Se parti, controlla il traffico, non imprecare se i compagni di viaggio ti chiedono di fermarti ad ogni autogrill. Nel lavoro, il Sole non ti regala autorità, per cui se vuoi piacere a chi conta, a chi detiene il potere, datti da fare Ariete! Mercoledì o giovedì giornate complicate: la Luna calante è ribelle! Venerdì e sabato approfitta degli influssi benefici di Saturno in Sagittario per ricucire uno strappo con chi sai tu, per riportare il sereno intorno a te.

TORO Mercurio protegge il lavoro, le attività di routine. Venere rivela che se qualcuno è galante con te, forse cerca qualcosa di più di un’amicizia. Il pianeta, inoltre, sostiene la tua unione, fa ripartire le storie ammaccate, regala cambi di dama o cavaliere a chi si annoia, offre caldi flirt ai torelli a caccia. Le lenzuola bruciano: Marte in trigono ti rende un gran lottatore! Gli imprenditori, i professionisti, i carrieristi, sono nelle grazie di Plutone in Capricorno: difficile non incassare frutti maturi! Ci sono, però, notizie poco simpatiche dal bollettino astrale: Giove torna ad opporsi al tuo segno e lo farà per un anno intero. Se venerdì o sabato qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante. Domenica serena grazie a Nettuno in Pesci.

GEMELLI Saturno in Sagittario ti mette in guardia: non ti fidare di qualcuno nella sfera professionale o in quella privata che all’improvviso fa l'amico, è una bufala! Non lasciarti andare a scatti d'ira in famiglia o col partner: Marte in Vergine è stizzoso! Mercurio premia il lavoro, gli studenti alle prese con esami, interrogazioni, sostiene i colloqui, le vendite. Affidati al Sole in trigono per sentirti più energico, ruspante, pieno di grinta: se lo fai, gli altri lo noteranno, soprattutto lunedì e martedì. Domenica non fila tutto liscio come l’olio: basta una parola di troppo e scoppia un pandemonio. Fatichi ad intenderti con qualcuno del tuo entourage: la Luna calante non è morbida. Ora che lo sai, prendi le dovute precauzioni Gemelli.

CANCRO Ottime news dal bollettino astrale: Giove torna a sorriderti e lo farà per un anno intero. Ora sì che la musica inizia a cambiare Cancro! Puoi allargare le tue ambizioni professionali, estendere il tuo campo d'azione, sottoscrivere un contratto, incassare del denaro. Nelle unioni d'amore si tuba mica male, qualcuno guarda in là: niente paura per chi vuole un bebè, in cielo volano tante cicogne! Marte, dal III campo del tuo oroscopo, aumenta il tuo charme. Sei in forma, hai grinta: la tua sensualità è sottolineata dall'astro rosso. In amore non hai nulla da temere: le stelle sorridono alle coppie, gli amanti si vedono, si seducono, i single hanno nuove possibilità di conquista. Mercoledì e giovedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!

LEONE Se lavori in ufficio, se svolgi un'attività di routine, il Sole è al tuo fianco: sei abile Leone, svelto a concludere le pratiche nel migliore dei modi. L’astro diurno, inoltre, dal III campo del tuo oroscopo sostiene gli incontri previsti in agenda, appoggia i colloqui, non si scorda degli studenti. Saturno in Sagittario migliora il saldo in Banca, rivela che per molti, ma non per tutti, gli zeri aumentano. Se hai deciso di fare un viaggio, le stelle appoggiano la tua scelta. Venerdì e sabato la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane, per di più nel weekend Venere trasloca in Bilancia. Le serate sono dedicate all'amore, ai nuovi flirt: i pianeti ci mettono tanta passione per renderti felice. Eros ni: accontentati, non si può avere tutto!

VERGINE In amore te la spassi grazie all'alleanza di Venere. Se sei single, puoi conquistare una nuova preda. Se invece il tuo cuore batte per qualcuno, puoi vivere momenti felici, anche piuttosto piccanti. Il trasloco di Giove nel III campo del tuo oroscopo, accompagna l'ascesa dei carrieristi, favorisce gli incassi, fa ripartire le coppie ossidate. Sei più grintoso Vergine, non ci sono dubbi: è merito anche dei passaggi straordinari di alcuni pianeti che ti infondono molta energia nel quotidiano e anche fra le lenzuola. Che brividi ragazzi! Se lunedì o martedì, però, qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con Saturno in Sagittario: evita un confronto, rischi di entrate in collisione. Domenica la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!

BILANCIA Nell’ambiente professionale, ma non solo, non farti innervosire dagli eventi: è vero, Marte alle spalle ti fa perdere la pazienza, ma forse devi accollarti anche il lavoro di chi si mostra incapace. Non preoccuparti Bilancia, Mercurio nel segno sostiene la tua attività, ti regala idee vincenti. Se fai sport, sei pieno di grinta, di sprint. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante per far colpo su chi desideri, convincere gli altri delle tue idee. Ottime news dal bollettino astrale: nel weekend Venere torna a transitare nel tuo segno. Finalmente puoi darti alla bella vita, sedurre con facilità: il pianeta tira a lucido la tua simpatia, prospetta serate di baci in coppia, di dolci flirt per i single incalliti. Giove ti invita a moderare le spese.

SCORPIONE Super news dal bollettino astrale, tieniti forte Scorpione: dopo ben dodici anni, Giove in persona sbarca nel tuo segno e ci resterà per un anno intero. Sei in forma strepitosa, ora sì che puoi cogliere i frutti di quel che hai seminato negli ultimi tempi. L'astro ti rende molto affascinante agli occhi degli altri, ti aiuta ad acquistare fiducia, autostima, credibilità. I casanova del segno seducono che è una meraviglia. I cuori in coppia vivono serate intime con la dolce metà. Puoi allargare le prospettive professionali, entrare in contatto con personaggi di spicco, società importanti, chiudere bene ogni trattativa. Gli obiettivi lavorativi fissati in agenda ti vedono in prima linea insomma. Mercoledì e giovedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante.

SAGITTARIO Hai ragione, Marte in Vergine spegne la passione a due, accende la gelosia, soprattutto lunedì e martedì. Il Sole in Bilancia, però, ti dà una mano se vuoi riappacificarti con il partner. Anche Mercurio lavora per te: aumentano le proposte, gli accordi, i contatti, le conoscenze necessarie al tuo avanzamento professionale. Ti piace esplorare spazi sconosciuti, vero Sagittario? L'astro del business t'infonde la grinta necessaria per lanciarti in nuove imprese. Puoi approfittare del benefico transito del Dio alato per ampliare il giro delle amicizie. Venerdì e sabato approfitta degli influssi benefici della Luna calante. Se vuoi organizzare una cena con gli amici, l’astro notturno ti dà l'ok. Anche in famiglia, in coppia torna a regnare il buonumore.

CAPRICORNO Marte in Vergine tiene d'occhio la tua realizzazione professionale: puoi scalare una poltrona, affermarti se sei un libero professionista. Nettuno in Pesci e l’astro rosso formano un'alleanza strepitosa per l'amore: se hai un legame consolidato, la tua storia procede. I due pianeti inaugurano una stagione florida anche per i cuori solitari: da un'amicizia si scatena una forte passione. Se vuoi fare colpo su una nuova fiamma, gli astri di donano il sex appeal di cui hai bisogno Capricorno. In famiglia o coi figli, se ci sono, non sbraitare: risolvi poco, peggiori il clima, soprattutto mercoledì o giovedì. Ottime news dal bollettino astrale: dopo un anno intero, Giove cambia atteggiamento nel tuo confronti, da nemico diventa finalmente tuo amico.

ACQUARIO Gli astri in Bilancia ti appoggiano: sei trionfante, raccogli consensi sia nell’ambiente lavorativo che nella sfera privata. Se affronti un primo colloquio, fai un'ottima impressione. Il Sole e Mercurio sostengono gli investimenti in Borsa, nel mattone, rivelano che gli incontri in agenda promettono bene: insomma, hai la mano fortunata Acquario! I pianeti stimolano i contatti verso terre straniere: puoi fare nuove conoscenze, allargare la tua sfera d'azione, chissà che non spunti un'amicizia interessante per la tua realizzazione professionale. Soprattutto lunedì e martedì Saturno ti appoggia: sei euforico, pieno di grinta, desideroso di fare nuove esperienze. In coppia sei più sereno. Venerdì o sabato sottotono per colpa della Luna calante.

PESCI Se vuoi cambiare professione, stringere accordi importanti, incontrate personaggi di spicco, affidati a Plutone in Capricorno: l'astro appoggia le tue richieste. Marte in Vergine ogni tanto si diverte a sollevare impicci in famiglia, in coppia o con qualcuno che ti ronza intorno, soprattutto lunedì o martedì: frena la lingua Pesci o rischi di scatenare uno tsunami! Saturno in Sagittario sfibra l'amore: le coppie instabili scoppiano, i fidanzati tentennano. Per fortuna ci sono ottime news dal bollettino astrale: Giove sbarca nel segno dello Scorpione, torna a sorriderti, a proteggerti e lo farà per un anno intero. Mercoledì e giovedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante per fare bella figura con chi desideri. Domenica nervosa.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...