Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di giovedì 7 settembre

07 settembre 2017 ore 8:08, intelligo

Tutto vi sembrerà più facile dopo aver letto l'oroscopo di Paolo Fox: fortuna, amore, lavoro, successo, famiglia... chi più ne ha più ne metta! Le stelle illumineranno il vostro cammino, buona lettura!


Ariete: c’è una situazione di disagio ma anche una volontà di iniziare cose nuove e le giornate tra giovedì e sabato portare spunti e opportunità.

Toro: da qualche tempo arrivano delle tensioni dall’esterno e non è facile fare le cose con calma, c’è sempre un imprevisto che vi costringe a rimandare quello che avreste voluto fare.

Gemelli: negli ultimi mesi con Saturno in opposizione potreste essere annoiati e i cambiamenti non vi piacciono, ma quando ci sono trasformazioni bisogna adattarsi perché nulla arriva a caso. Potreste avere la necessità di ricominciare a vivere con più entusiasmo.

Cancro: se non riuscite a vivere come vorreste una situazione potreste dire ‘basta’. Bisogna applicarsi molto. Tra giovedì e sabato vorrete veder chiaro in molte situazioni in diversi ambiti.

Leone: se una persona ricambia i vostri sentimenti date il massimo. Non fermatevi sulle vostre posizioni siate più concilianti, la paura di essere ingannati va superata.

Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di giovedì 7 settembre

Vergine: se desiderate cercare altre soluzioni o cambiare azienda avrete molte possibilità. Date spazio ai sentimenti se siete soli.

Bilancia: potreste essere arrabbiati, ma dovete andare avanti. Qualcuno non ha avuto molto riguardo per voi, ma perdere tempo con certe persone è dannoso. Sfruttate la presenza di Giove nel segno che offre occasioni.

Scorpione: chi è reduce da una separazione potrà riscattarsi, a volte perdete tempo per tentare di vendicarvi: andate avanti. Giove regala occasioni.

Sagittario: c’è una grande fatica a livello fisico che va contrastata. Potete recuperare molto nel corso dei prossimi mesi e adesso avete bisogno di conforto in più, anche di tipo sentimentale.

Capricorno: l’amore può tornare protagonista. Grande cielo per chi vuole sposarsi o convivere nei prossimi mesi.

Acquario: siete elettrici e dovreste cercare di stancarvi un po’ meno e recuperare il tempo perduto. Attenzione se siete in coppia, potrebbero nascere delle discussioni.

Pesci: chi ha un programma o un progetto nuovo non deve fermarsi, non bloccate tutto per paure e timidezze che non devono essere presenti in questo futuro da protagonisti.

 

#astri #oroscopo #paolofox

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...