George in divisa con papà: primo giorno alla scuola 'Thomas'

07 settembre 2017 ore 13:13, Stefano Ursi
Il primo giorno di scuola è da sempre un momento straordinariamente importante per i bambini. Ed è così anche per il piccolo George, figlio di William e Kate, che oggi si è seduto per la prima volta sui banchi, alla prestigiosa scuola Thomas Battersea, a cui è stato accompagnato per mano da papà William ma non da mamma Kate, che è stata trattenuta a casa per via delle forti nausee mattutine derivanti dalla terza gravidanza. È infatti notizia di poco tempo fa che la coppia aspetta il terzo figlio, non si sa se un maschietto o una femminuccia.

George in divisa con papà: primo giorno alla scuola 'Thomas'
il tweet
E dunque assieme al piccolo George a scuola è andato William, che nelle foto pubblicate sul profilo Twitter di Kensington Palace viene ritratto in abiti casual, un pantalone e una giacca con camicia senza cravatta, insieme al figlioletto che invece indossa quella che dovrebbe essere la divisa della scuola, in blu e rosso, che da oggi inizia a frequentare. William tiene per mano George e con l'altra mano porta la cartella del figlio. La seconda immagine ritrae i due mentre arrivano di fronte al cancello della scuola e William affida il piccolo George alle cure della maestra che lì li attendeva. Poi il saluto e l'ingresso nella scuola. Come detto mamma Kate non ha potuto prendere parte a questo momento assieme a George e a papà William pera via delle frequenti nausee mattutina.

Già è partita l'attesa per capire se sarà maschio o femmina il prossimo nato della coppia. La scuola che il piccolo George frequenterà è molto prestigiosa e conosciuta, scuola mista con una retta che, si legge sui media, si aggirerebbe attorno alle 5mila sterline. La scuola Thomas – si legge sul sito ufficiale dell'istituto – educa 560 ragazzi e ragazze tra i quattro e i 13 anni''. ''Offriamo - si legge ancora – un curriculum ricco e ampio, con arte, ballo, drammaturgia, ICT, francese, musica'', ''insegnati da insegnanti specializzati dal primo giorno di scuola a un bambino. La scuola è strutturata in tre fasi di tre anni (scuole inferiori, medie e superiori)''.

#george #william #scuola #thomas
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...