Quale sarà l'oroscopo di domani venerdì 8 settembre 2017

07 settembre 2017 ore 15:48, Americo Mascarucci
Cosa dicono le stelle dell'8 settembre 2017? Le parole d'ordine sono positività, mediazione, entusiasmo e gratificazione. L'importante è non lasciarsi guidare troppo dagli istinti ma tenere conto di consigli e suggerimenti. In amore è bene non affrettare troppo le cose ma nemmeno trascurare troppo il partner. Anzi, per alcuni segni potrebbe essere la giornata ideale per mettere in cantiere progetti fondamentali per la propria vita. E anche sul lavoro è necessario stare attenti a chi si incontra. Alle volte una persona inattesa e a prima vista senza alcuna rilevanza, potrebbe invece aprire delle prospettive da non farsi scappare.
Quale sarà l'oroscopo di domani venerdì 8 settembre 2017

ARIETE: Con il vostro partner le cose non vanno per il verso giusto. State calmi e non fate scelte affrettate. Date più spazio possibile alla mediazione. Meglio non usare la giornata per chiarimenti definitivi.

TORO: Anche sul lavoro meglio essere diplomatici evitando discussioni e tensioni fra colleghi. Occhio a chi incontrate, potrebbe trattarsi di una persona molto importante e decisiva per la vostra vita. 

GEMELLI: In questo momento è opportuno pensare più a se stessi che agli altri. Non preoccupatevi troppo dei problemi del vostro partner o di quelli dei vostri familiari. Ritagliatevi tempi e spazi per voi e togliete qualche sfizio che desiderate da tempo. 

CANCRO: Giornata ideale per dare avvio ai progetti che avete in mente da tempo. Siate intraprendenti e vedrete che raggiungerete importanti obiettivi. Giornata ideale anche per riappacificarvi con chi da tempo siete in lite.  

LEONE: State vicini al vostro partner, trascorrete più tempo possibile con lui/lei e vedrete che insieme saprete prendere delle decisioni su progetti futuri. Cercate soltanto di non prendere voi ogni iniziativa costringendo l'altro/a a soccombervi. 

VERGINE: Se qualche persona a voi molto vicina ha un problema aiutatela a risolverlo, datele assistenza e conforto e a fine giornata scoprirete che averla aiutata sarà tornato molto utile anche a voi. 

BILANCIA: State calmi, la giornata è ideale per rilassarvi e per condividere momenti speciali con il vostro partner. Scoprirete così che la passione fra voi è ancora molto intensa e che il desiderio di stare l'uno con l'altra è sempre più pressante. 

SCORPIONE: Rivedete alcune posizioni che vi sembrano indiscutibili: non sempre mantenere il punto su una questione può essere davvero utile per voi. Cambiare giudizio potrebbe aprirvi la mente e soprattutto vi farebbe apprezzare molto di più da chi vi sta intorno e ha un giudizio non molto positivo su di voi.  

SAGITTARIO: La giornata è vostra, siate intraprendenti e decisi ma senza esagerare. Osate ma con misura. Agite seguendo il vostro istinto ma ascoltate anche il consiglio di persone di cui vi fidate. 

CAPRICORNO: E' la giornata adatta per farsi avanti: rompete il ghiaccio con la persona che vi ha conquistato il cuore e verso la quale non vi siete ancora dichiarati. Sul lavoro è arrivato il momento di far capire quanto apprezzate un collega che da tempo sta cercando le vostre attenzioni.

ACQUARIO: Ragionate attentamente prima di prendere decisioni: vi spingerà tanto entusiasmo ma la voglia di fare potrebbe anche essere una cattiva consigliera. Se state portando avanti dei progetti non considerata la soluzione più ovvia quella giusta e prendete in considerazione anche altre strade. 

PESCI:  Non lamentatevi troppo e non annoiate le persone che vi stanno attorno, fatevi coccolare dal vostro partner e soprattutto siate rassicuranti e positivi. Non è la giornata della compassione ma della gratificazione e delle rassicurazioni in ogni campo. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...