Anticipazioni Uomini e Donne: "Facciamo l'amore...", la frase choc di Gemma

08 febbraio 2017 ore 12:49, Americo Mascarucci
Cosa accadrà nella puntata odierna di Uomini e Donne? Tutte le attenzioni sembrerebbero concentrate sulla presunta love story fra Gemma Galgani e Michele D'Ambra, dopo che Diva e Donne li ha ripresi insieme mentre, mano nella mano, passeggiano per Roma prima di infilarsi dentro un hotel. Michele insomma è l'uomo che ha fatto dimenticare Giorgio Manetti a Gemma? Ma perché fino ad ora Gemma ha sempre dichiarato di non provare alcun interesse per Michele, salvo poi andarci a spasso insieme.
Ebbene, oggi i rumors riferiscono di rivelazioni "scoppiettanti" della coppia. Gemma confermerebbe finalmente di provare interesse per Michele ma di aver fino ad oggi "mentito" su di lui perché preoccupata della differenza di età (lui è più giovane di 17 anni). 

Ma non solo, Michele pare che abbia rivelato che Gemma durante un ballo gli avrebbe chiesto di fare l'amore con lei.
Inevitabili le polemiche con Tina Cipollari che ha subito colto l'occasione per attaccare la storica nemica.
Gemma tuttavia si è giustificata sostenendo che anche quella proposta, a prima vista indecente, era legata all'esigenza di scoprire se la differenza di età poteva o meno influire sul loro rapporto. Spiegazione che però non ha calmato le acque. Perché contro Gemma si sarebbero scatenati anche altri. 
Altra novità riguarderebbe uno speciale Uomini e Donne dedicato alle coppie storiche uscite dal programma, da Andrea Damante e Giulia De Lellis, per finire con i protagonisti del trono gay Claudio Sona e Mario Serpa.
La puntata speciale dovrebbe essere trasmessa il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...