Morgan scatenato contro Emma: lei non reagisce ma forse denuncia

08 giugno 2017 ore 23:59, Americo Mascarucci
"La parola giusta per descrivere la mia disavventura? Mobbing. Più che suonare Bach, parlare di Endrigo, cantare George Michael cosa potevo fare?". Morgan torna a far parlare di sè e a scatenare polemiche con quelle che ormai sembrano dioventate le sue più acerrime nemiche: Maria De filippi ed Emma Marrone. La platea da cui l'ex coach lancia strali contro la regina di Amici e colei che l'ha sostituito alla guida della squadra bianca è il Quotidiano Nazionale dove Morgan torna a definire un incubo la sua partecipazione al programma. 
Morgan scatenato contro Emma: lei non reagisce ma forse denuncia

CONTRO EMMA - La stillettata al veleno, quella più forte è toccata ad Emma Marrone che ha sostituito Morgan come coach del programma dopo che la convivenza con la De Filippi si era fatta impossibile. E proprio Maria aveva chiamato la fedelissima Emma perché sostituisse Morgan e aiutasse Amici a risalire negli ascolti. Nella recente intervista, Morgan parla della Marrone nei termini di una che non punterebbe a fare musica di qualità ma profitti: "Non esiste un suo disco che non sia stato inciso con l’obiettivo di raggiungere la vetta delle classifiche. Eros Ramazzotti pensa al disco o alle classifiche?".Silenzio da parte di Emma. Nessuna replica a Morgan, forse convinta che farlo non servirebbe altro che a dargli maggiore visibilità. Ma pare che la Marrone stia pensando di consultare i propri legali per valutare gli estremi di una denuncia visto che non sarebbe il primo complimento che riceve dal suo predecessore, lo stesso che ad Amici l'aveva supplicata di prendere il suo posto come coach.Tutta finzione: in realtà Morgan voleva soltanto uscire dal programma per i dissidi con la De Filippi e offrire il posto ad Emma faceva parte degli accordi. Non ci è voluto molto a capirlo. 

L'ESPERIENZA AD AMICI - Già in passato Morgan aveva definito il programma della De Filippi un lager beccandosi una denuncia dalla produzione e da Mediaset. Adesso ci riprova e attacca: "Da giudice sono l’unico ad aver vinto 6 talent su 7, parola del Guinness dei Primati. E ad averlo fatto con il mio intuito, con la mia preparazione e con la mia sincerità. Oggi il talent s’è un po’ mangiato tutto. Ma quella non è musica. Quello è business, soldi. Punto. Il problema sta nell’ignoranza. Nel vuoto. Nella vanità. Io l’ho vissuta sulla mia pelle, un’esperienza horror".

#morgan #emma #amici


caricamento in corso...
caricamento in corso...