Oroscopo di oggi, 8 Maggio: stelle e segni fortunati

08 maggio 2017 ore 9:14, intelligo
Una settimana da analizzare a fondo per le stelle che ci attendono (LEGGI OROSCOPO DELLA SETTIMANA), perché si profilano fortunate e piene di sorprese per alcuni segni. Giorni che ci portano verso l'estate ma anche verso novità importanti, che potrebbero rivelare amore, fortuna e lavoro. Inoltriamoci dunque fra gli astri, e scopriamo cosa dicono le stelle di noi e del nostro futuro immediato.

Ariete: Lavoro e amore ci sono. Rimanete sereni perché le novità sono dietro l'angolo. La fortuna vi segue da vicino: lasciatevi avvicinare e vedrete.

Oroscopo di oggi, 8 Maggio: stelle e segni fortunati
Toro: Niente paura né angosce: il sole batte forte e diretto sulla vostra fortuna. Gli astri ci sono e stanno per darvi un'occasione importante di lavoro. Sfruttatela e non vi pentirete di aver scelto.

Gemelli: Amicizie e amore stanno per bussare alla vostra porta, ma occhio a chi si dice amico invece non lo è. Come in amore: i segnali sono importanti, mai sottovalutarli.

Cancro: Sono giorni difficili, ma avete forza per reagire anche alle prove ardue che vi aspettano. Non stressate chi vi è vicino, è la vostra forza. Leone: Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e occorre tenere a mente che la vita è un terno al lotto e che l'attenzione non è mai troppa. Occhio ai dettagli sul lavoro.

Vergine: Le liti sono un pasticcio da cui spesso è difficile uscire, ma voi sapete come dirimere controversie fra parenti o innamorati. Siete l'ago della bilancia della famiglia.

Bilancia: L'amore non è del tutto chiaro, qualcuno vi vuole ma non lo vedete. Siate più spontanei e aperti verso il prossimo: i sentimenti non vogliono barriere.

Scorpione: la positività è un effetto che scoprirete man mano che la giornata arriva al clou. Non fatevi prendere dall'angoscia per una questione di lavoro che non si risolve. Calma e attenzione.

Sagittario: Guardatevi intorno perché una nuova opportunità di lavoro è dietro l'angolo. Basta saper chiedere alle persone giuste e capire dove si vuole andare. Lungimiranza, questo è quello che vi si chiede.

Capricorno: Chiarite quel che rimane da chiarire con amici o parenti. È l'occasione che aspettavate da tempo per non avere più nulla in sospeso e riprendere a progettare il futuro insieme a chi amate.

Acquario: Lavoro e amore vanno di pari passo: ci sono ma giocano a nascondino. Questioni che andavano risolte lo faranno da sé ma non esitate, qualora il caso, a dire una parola dolce a chi la merita.

Pesci: Occhio a firmare fogli in bianco: potrebbero essere un peso per il portafogli che in futuro non vi permetterà di agire per quel che serve. Attenzione alle spese e soprattutto a non avere troppe frenesie di shopping.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...