Uomini e Donne, doppia scelta in vista per Marco e Rosa: le anticipazioni

08 maggio 2017 ore 15:26, Micaela Del Monte
La puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe essere ricca di novità e soprattutto di scelte. Secondo le anticipazioni infatti toccherà a Marco Cartasegna. Qualche giorno dopo la registrazione della puntata e quindi anche della decisione di Marco vedremo finalmente quello che è successo nello studio di Canale 5. 

Uomini e Donne, doppia scelta in vista per Marco e Rosa: le anticipazioni
SCELTA IN STAND BY? -
Prima di annunciare la sua scelta però Marco annuncerà che deve fare delle considerazioni e che vuole parlare prima che si inizi la parte dedicata alla sua scelta. Argomento delle considerazioni? Soleil. Tutto sarebbe iniziato da un messaggio che Marco ha ricevuto. Una amica di Soleil gli ha scritto dicendogli che aveva fatto un sogno: aveva sognato che nella scelta ci sarebbe stato un colpo di scena e che alla fine Marco non avrebbe scelto una delle sue corteggiatrici, quindi Federica o Giorgia ma che avrebbe scelto Soleil. E il colpo di scena clamoroso sarebbe stato anche un altro: la corteggiatrice di Luca gli avrebbe poi detto di sì. La ragazza che ha inviato il messaggio parlava poi anche di ascolti e di picchi di share per questa scelta sorprendente. Il tronista ha deciso di raccontare questa storia anche per chiarire con Soleil e per rendere partecipe Luca di tutto quello che stava accadendo. In studio inizia la discussione: Luca vuole capire se Soleil ha qualcosa a che fare con questo messaggio, se lei ha confidato qualcosa alla sua amica ma la corteggiatrice risponde che si tratta di una ragazza probabilmente invidiosa che ha fatto tutto questo solo per scherzare ma che non c’è nulla di vero nelle sue parole. E soprattutto assicura di non avere nulla a che fare con il messaggio e con la storia che Marco ha raccontato. Luca crederà alle sue parole? A quanto pare il tronista decide di andare fino in fondo in questa storia e chiede a Marco di dedicare qualche minuto della puntata per chiarire questa vicenda prima di fare la sua scelta. E così Marco e Gianni Sperti lasciano lo studio di Uomini e Donne per provare a sentire la ragazza che a voce dovrà raccontare la sua versione dei fatti. Le cose vanno per le lunghe quindi Maria decide di iniziare la puntata con gli altri tronisti mettendo per un attimo in stand by la scelta di Marco.

MARCO E FEDERICA - Si passa allora al fatidico momento della scelta di Marco e in studio Maria De Filippi manda in onda i best moments con le due corteggiatrici. Questi sono poi seguiti dalla visione delle ultime due esterne fatte con Giorgia e Federica. Marco aveva infatti dichiarato di voler conoscere la loro quotidianità e i luoghi in cui vivono ed ecco perché e voltato a Siracusa da Giorgia Pisana, che lo ha portato per le strade più belle della sua città, tra un gelato e paesaggi mozzafiato di fronte ai quali non è potuto non scattare un bacio. Dopo è volato a Torino da Federica che le racconta un po' del suo passato e della sua passione per la danza. Ed ecco che il fatidico momento è arrivato: Marco decide di partire proprio da Federica che entra emozionatissima e dopo un lungo discorso ecco la dichiarazione: "Ho letteralmente perso la testa per te!". Cadono petali rossi e tra Marco e la Benincà sono solo baci perché quello della corteggiatrice è un sì. Non viene invece neppure fatta entrare Giorgia, Marco la raggiungerà nei camerini per parlarle.

Uomini e Donne, doppia scelta in vista per Marco e Rosa: le anticipazioni
LA SCELTA DI ROSA -
Anche Rosa Perrotta avrebbe già le idee chiare su chi scegliere tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Gli ultimi indizi che girano in giro, la sua scelta dovrebbe ricadere proprio su Pietro Tartaglione. Nella esterna non ancora trasmessa in tv, si vede un’uscita molto intima tra i due ragazzi dove si recano a Pagani e nell’ultimo periodo i due sembrano trovarsi sempre più d’accordo. Rosa poi avrebbe presentato alla sua famiglia ed ai suoi amici più cari Pietro. Non è un passo da sottovalutare, e potrebbe essere l’indizio per la sua scelta dell’imminente futuro. Su Instagram poi dopo la sua uscita a Pagani, il corteggiatore ha scritto: “Comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare una spiegazione”.  Con Alex invece è l’esatto contrario, dopo un buon inizio, il rapporto dei due è iniziato a deteriorarsi. Rosa infatti sta avendo alcuni dubbi sul ragazzo, poiché l’accusa di essere troppo affettuoso con le sue amiche.
Alex però non demorde e cerca ancora di conquistare la salentina Rosa, postando spesso delle frasi romantiche e delle loro foto quando si trovano insieme; questo però potrebbe non bastare, anche se Adinolfi ha l’appoggio da tutto il pubblico. 
Intanto tra i due corteggiatori Alex e Pietro gli scontri sui social non mancano. Il più critico è stato Alex che ha accusato Pietro che sta spesso sul suo profilo per controllare ciò che fa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...