Blonde Ambition, Paris Jackson è Madonna nel film che a Veronica non piace

08 maggio 2017 ore 15:20, Americo Mascarucci
Chissà se Madonna si convincerà a concedere il via libera al discusso film sulla sua vita, Blonde Ambition, ora che ad interpretarla potrebbe arrivare Paris Jackson? Sarebbe infatti lei l'ultima speranza per la produzione dal momento che, a differenza delle altri attrici proposte per il ruolo, la figlia di Michael Jackson piace a Madonna che potrebbe quindi decidere di concedere il tanto atteso via libera.
Blonde Ambition, Paris Jackson è Madonna nel film che a Veronica non piace

IL FILM - Blonde Ambition - messo in cantiere da Universal e scritto da Elyse Hollander - è per il momento in fase embrionale, dal momento che Madonna si è subito espressa contro il progetto dicendosi contraria a vedere la sua vita trasformata in film. "Nessuno sa quello che so io e quello che ho visto - ha dichiarato - Solo io posso dire la mia storia. Chiunque altro è un ciarlatano e uno sciocco". Madonna si è sfogata su Instagram facendo chiaramente capire di non voler concedere semaforo verde al progetto. Però sembra che la popstar abbia grande stima di Paris, l'apprezzi molto e potrebbe anche rivedere la sua posizione come riportato sul Daily Mirror:
"Madonna non supporta ancora il film, ma i produttori sperano di scegliere nel casting qualcuno che ama. Al momento sono in trattativa con Paris. Se lei accetterà, potrebbe essere un colpaccio per i produttori, dal momento che Madonna è una grande fan di Paris". Basterà questo a convincerla?
Paris inoltre ha già vestito i panni di Madonna. Qualche settimana fa, infatti, la ragazza ha posato per la nota rivista Harper's Bazaar con un look molto simile a quello della popstar agli esordi. Dal suo staff non arrivano tuttavia conferme sull'effettivo coinvolgimento nel film, anche se molti sono convinti che per lei potrebbe essere una grande occasione.

PARIS E MADONNA - Leggete cosa scriveva Glamour nel gennaio scorso sulla figlia di Michael: "Più che la figlia di Michael Jackson, Paris sembra Madonna: guardatela nel backstage di Chanel, a Parigi, e schiacciate il tasto fast review della memoria. Quanto assomiglia alla giovane Ciccone di True Blue? Stessa maglia marinière, identica pettinatura, labbra rosse, occhi illuminati da scintille d’azzurro. Invece è l’unica figlia femmina del re del pop, il 3 aprile compirà 19 anni e Karl Lagerfeld l’ha scelta per dare un altro volto alla maison francese. Parte proprio dalla Tour Eiffel, infatti, la sua conquista del pianeta. Dalle sfilate di Dior e Givenchy, dove si è scattata un selfie con Bella Hadid e da una commovente intervista a Rolling Stone America, che le ha dedicato la copertina". Nulla insomma è casuale.

#madonna #parisjackson #blondeambition




caricamento in corso...
caricamento in corso...