Oroscopo del weekend, top e flop di sabato 9 e domenica 10 settembre

08 settembre 2017 ore 13:04, intelligo
Il primo weekend di settembre sta per arrivare e così come i primi freddi e le prime piogge. Non lasciamoci però condizionare dal maltempo, bensì dalle stelle che ci guideranno in questo fine settimana. Vediamo allora cosa dice l'oroscopo di sabato 9 e domenica 10 settembre. Qualche delusione per i Gemelli, Bilancia alla ricerca di leggerezza mentre per l'Acquario c'è qualche pericolo in vista.

Oroscopo del weekend, top e flop di sabato 9 e domenica 10 settembre
ARIETE
Siete un pochino impacciati quando venite colti di sorpresa, per questo non vi sentite a vostro agio in certe situazioni. In questo weekend basterà prepararsi per evitare tutti questi inconvenienti. Sarete molto più spigliati se vi preparerete un discorso o se riuscirete ad essere voi stessi nonostante le influenze esterne. Tutta questa esperienza vi sarà molto utile per il futuro e per cercare di migliorare.

TORO Avete esagerato in una situazione nei giorni passati, quindi ora è meglio cercare o tentare di recuperare, soprattutto con le persone con le quali volete avere un qualche tipo di rapporto, personale e non. Saranno molto contenti di apprendere che siete in grado di fare un passo indietro e che sapete prendervi delle responsabilità. Non per questo avvertirete il bisogno di mettere i menifesti sul vostro ripensamento.

GEMELLI Le vostre modifiche ad alcuni dei vostri piani o a qualche situazione potrebbero avere comportato qualche delusione in alcune persone, ma non dovete preoccuparvene, dovete soltanto prenderne atto. Se non potevate fare altrimenti è inutile ora piangere sul latte versato. Bisogna sempre andare avanti e cercare di essere più predisposti nei confronti altrui, ma in questo momento vi dovete rassegnare all'ineluttabilità.

CANCRO Avete delle possibilità in questo weekend che non dovrebbero affatto essere sottovalutate, specialmente dal punto di vista lavorativo. Siete in grande forma e potreste davvero risollevare le vostre finanze. Anche se siete piuttosto sicuri di ciò che avete investito, potete comunque fare un passo in avanti e provare ad incrementare i vostri progetti futuri. Insomma, non bisogna mai voltare le spalle ad una buona opportunità.

LEONE Portate le vostre ragioni a conoscenza degli altri, in questi due giorni sarà fondamentale che riusciate a parlare di un argomento con una persona che potrà influenzare il resto del gruppo. Sapete bene come girano velocemente certe voci ed è proprio su tale aspetto che dovete contare, molto più che su ogni altro. Non importerà se le vostre parole siano o meno sincere, alle persone interesserà il pettegolezzo.

VERGINE Avete lasciato che alcune persone vi dicessero cosa fare e come, ora però preferite di gran lunga occuparvi da soli delle vostre questioni, cercando di mettere in chiaro da subito che cosa volete ottenere. Ebbene, questo tipo di fermezza dovrete mantenerla a lungo e dovrete essere in grado di continuare su questa scia fino a che non sarete sicuri e certi di aver fatto tutto il vostro meglio per ottenere risultati.

BILANCIA Siate più leggeri, cercate di dare il giusto peso alle cose e non appesantite questioni che si risolveranno da sole. In fondo potete lasciar passare per una volta. Andrà a beneficio del vostro stomaco. Dovrete salvaguardare di più il vostro benessere e cercare di dimenticare gli scenari cupi a cui avete pensato ultimamente. Se sarete e resterete positivi, non si avvereranno e non vi condizioneranno.

SCORPIONE Siete stati molto cauti e questo vi ha portato a non dovervi mettere in discussione, che è una cosa che vi piace proprio poco. Tuttavia qualcuno dirà la sua, anche se non dovesse essere ben accetta. Dovete dunque capire che talvolta le persone possono permettersi di esprimere un giudizio anche qualora preferireste lo tenessero per loro. Questa è la democrazia fino a prova contraria. 

SAGITTARIO State lasciando dietro di voi troppi casi irrisolti, troppe questioni in sospeso, sia sentimentali che burocratiche e non è da voi. Solitamente dovete sempre risolvere tutto ed alla svelta, quindi è piuttosto inusueto. Avete trovato un po' di difficoltà ad approcciarvi e ciò è comprensibile, ma la confusione dovrebbe sempre durare poco, altrimenti si vengono a creare situazioni come quella odierna.

CAPRICORNO Avete diverse cose da raccontare alle persone che amate, dunque dovrete iniziare da qualcuna di esse e provare a dare un nuovo slancio ai vostri rapporti. Non mettetevi sulle vostre se vi faranno delle domande. Cercate piuttosto di scegliere degli argomenti che possiate trattare senza innervosirvi e, iniziando da quelli, sicuramente riuscirete a trattarne anche si altri molto più complessi, senza incartarvi.

ACQUARIO Siate consci del pericolo che state attraversando e che potrebbe portare a delle conseguenze inattese. Fare attenzione vi eviterà molti scogli che non superereste altrimenti poiché non sareste in grado di contrastarli. Se avete messo in conto di non avere abbastanza forza per superare alcuni ostacoli, allora correte subito ai ripari e cercate l'aiuto che più potrebbe essere utile. Non perderete né la faccia né la dignità, anzi!

PESCI Se volete spendere altro tempo in questioni inutili fate pure, ma avete ben altro di cui occuparvi come ad esempio la vostra famiglia e le persone che amate. Avete tanto da dare a chi lo merita! Non distraetevi con chi non ha nemmeno la metà della vostra saggezza o della vostra sensibilità, è tutta farina sprecata, avete delle persone affianco magnifiche e che non aspettano altro che voi!
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...