Vasco Rossi dal rock alla tarantella: le vacanze social in Puglia

08 settembre 2017 ore 12:16, Americo Mascarucci
Vasco Rossi sta trascorrendo le vacanze a Castellaneta Marina confermando ancora una volta il suo amore per la Puglia. Non è la prima volta infatti che il cantante si ritira da quelle parti per la gioia dei fan. A scoprirlo sono stati casualmente alcuni bagnanti che lo hanno riconosciuto mentre con molta disinvoltura passeggiava sul bagniasciuga e usciva dall'acqua dopo essersi fatto un bagno ristoratore. Vasco si sa, ama il contatto con il suo pubblico e quindi per nulla infastidito dall'attenzione che in breve tempo si è viato intorno si è concesso molto volentieri agli obiettivi degli smartphone dei bagnanti, accettando farsi immortale in selfie e video.
Vasco Rossi dal rock alla tarantella: le vacanze social in Puglia

L'AMORE PER LA PUGLIA
Anche l’anno scorso Vasco aveva scelto Castellaneta Marina e quest'anno ci è ritornato dopo aver festeggiato i 40 anni di carriera con il mega concerto di Modena. Alcuni fans lo avevano già intercettato all'aeroporto di Brindisi qualche giorno fa, e anche qui erano stati tutti selfie e video. Come detto Vasco ama il contatto con il pubblico e raramente rifiuta di stringere mani, salutare le persone e concedersi alle foto o ai video. Un atteggiamento che però molti altri fans non avrebbero gradito con tanto di commenti social. 
"Amo Vasco ma non mi permetterei mai di avvicinarmi. Ha diritto di vivere libero come noi. Questo è vero amore e rispetto. Lo vede dai concerti l'amore che abbiamo per lui", commenta una ragazza. "Tu sei sempre un signore, hai una pazienza incredibile e accontenti sempre tutti. L'educazione in primis. Non so come fanno queste persone ad avere questi modi, ogni volta che ti ho visto non sono mai riuscita a dire mezza parola! Ragazzi, calmatevi un pochino", scrive un'altra fans. Insomma Vesco riesce a dividere il suo pubblico anche con la troppa disponibilità.

#vascorossi #puglia #vacanze

caricamento in corso...
caricamento in corso...