Oroscopo di Paolo Fox, anticipazioni domani 9 settembre: segni e fortuna

08 settembre 2017 ore 20:31, intelligo
Come di consueto diamo una sbirciatina alle stelle di domani. Le anticipazioni dell'oroscopo di Paolo Fox di domani 9 settembre a Radio Latte Miele raccontano di segni forti, come il Leone: ''Siete più combattivi e forti, ma attenzione a una rivalsa o una richiesta soprattutto se qualcuno vi deve dei soldi o se vi hanno fatto richieste non giuste'' o al top come lo Scorpione: ''Non lasciate scappare un’occasione che può essere già arrivata o sta per arrivare perché Giove torna attivo da ottobre e a dicembre Saturno torna eccellente''. O magari in un periodo particolare, come il Cancro: ''Siete suscettibili, spesso avete pensato che una persona fosse contro di voi ma poi vi siete resi conto che semplicemente eravate voi a prendere un po’ tutto di petto''. Andiamo dunque a vedere qualche anticipazione dell'oroscopo di Paolo Fox di domani 9 settembre, che sarà completato domattina nelle consuete edizioni radiofoniche a Latte Miele.

Oroscopo di Paolo Fox, anticipazioni domani 9 settembre: segni e fortuna
Paolo Fox
Ariete: vivete tutto di getto, a volte prima fate qualcosa e poi ci ripensate e quando succede sono guai – spiega Fox – molti hanno vissuto una prima parte dell’anno conflittuale per quanto riguarda i sentimenti e chi ha confermato questo disagio ora pensa di avere agito troppo di corsa.

Toro: prudenza con Leone, Acquario e Scorpione, in questo periodo potrebbero avere i vostri stessi fastidi. In amore – ammonisce Fox – dovete essere molto cauti, soprattutto per quanto riguarda le nuove storie.

Gemelli: giornata che rappresenta un momento di test. Dal punto di vista lavorativo – dice l'astrologo – bisogna prendere ciò che c’è e dovete mettervi alla prova.

Cancro: siete suscettibili, spesso avete pensato che una persona fosse contro di voi ma poi vi siete resi conto che semplicemente eravate voi a prendere un po’ tutto di petto.

Leone: siete più combattivi e forti, ma attenzione a una rivalsa o una richiesta soprattutto se qualcuno vi deve dei soldi o se vi hanno fatto richieste non giuste. I pianeti favorevoli – spiega Fox – provocano ribellione e allontanamento da situazioni che non amate.

Vergine: tutte le nuove iniziative sono da vivere con slancio, sia in ambito lavorativo che affettivo. Chi ha un’attività in proprio – annuncia Fox – riceverà presto buone notizie.

Bilancia: siete amanti della giustizia, avete un criterio per determinare ciò che è giusto o sbagliato e non tutti possono essere d’accordo. Dopo un periodo di buio – rivela – potete vedere la luce. Accettate quello che c’è e non siate sofisticati nelle vostre scelte.

Scorpione: non lasciate scappare un’occasione che può essere già arrivata o sta per arrivare perché Giove torna attivo da ottobre e a dicembre Saturno torna eccellente.

Sagittario: c’è confusione a livello lavorativo, ci sono progetti da testare sul campo entro metà ottobre.

Capricorno: ritrovate una bella energia. Queste sono giornate utili per mettere in moto i progetti – dice Fox – quelli che vi piacciono di più, ovvero i progetti a lunga scadenza.

Acquario: dovete rimettere in ordine le idee. Le sperimentazioni sentimentali – avverte – possono funzionare ma attenzione alle trasgressioni.

Pesci: periodo fertile, potete fare grandi progetti. Importante l’aspetto fisico. Le forti opposizioni planetarie hanno generato stress.

#oroscopo #paolofox #anticipazioni #domani
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...