Belen Rodriguez favorita per Le Iene dopo Ilary Blasi: è la seconda volta

09 dicembre 2015 ore 13:16, Marta Moriconi
Belen Rodriguez favorita per Le Iene dopo Ilary Blasi: è la seconda volta
Belen Rodriguez condurrà Le Iene al posto di Ilary Blasi... fin qui sembra la stessa notizia del giorno ma, già nell'aprile 2012, si parlava di un altro spostamento eccellente: "E quest’ultima sostituirà Alessia Marcuzzi al Grande Fratello?" Vi ricordate i rumor sul cambio della guardia che già davano l'argentina prossima a condurre la prossima stagione televisiva con occhiali neri e tailleur pantalone abbinato?
Sicuramente Belen Rodriguez vive da tempo un momento d'oro dal punto di vista lavorativo, fin da quando come ballerina ha puntato i piedi ad Amici. Con 'Tu sì que vales' ha raggiunto il picco di attenzione e si è dimostrata sciolta e capace di tenere compagnia al pubblico televisivo di prima serata e di reggere il palco, ecco perché ora più di ieri torna forte il suo nome. 
Ilary Blasi è incinta poi, e questa volta davvero c'è l'indizio, anche se rimane un'istituzione del programma la svolta arriva per dovere più che per piacere. Intanto il 7 dicembre 2015 è andata in onda l'ultima puntata della stagione de Le Iene con tanto di addio molto criticato per lo stile della prossima mamma apparsa un po' troppa 'svestita'. Ma non c'è solo Belen in pole. Proprio Alessia Marcuzzi potrebbe sostituire la bionda, essendo già allenata con il format. Perché no? 

Ma tranquilli, è solo gossip la lite di cui si parla tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi per il programma più amato di ItaliaUno. 
E mentre si parla di trattative avviate, l'unica certezza rimane Teo Mammucari. E in questo caso si ricostituirebbe la coppia di 'Scherzi a parte',... a meno che non sia uno scherzo, appunto. Ma forse è davvero troppo presto per le supposizioni, anche in virtù del secondo figlio desiderato dalla moglie di Stefano De Martino...


caricamento in corso...
caricamento in corso...