Europa League, Napoli-Legia Varsavia: dove vederla e probabili formazioni

09 dicembre 2015 ore 15:14, Micaela Del Monte
Europa League, Napoli-Legia Varsavia: dove vederla e probabili formazioni
Dopo le italiane in Champions Lague è il turno delle "nostre" in Europa League. Napoli, Lazio e Fiorentina scenderanno in campo per l'ultimo turno della fase a gironi rispettivamente contro il Legia Varsavia, il Saint-Etienne e il Belenenses. 

Il Napoli accoglierà i polacchi al San Paolo giovedì 10 dicembre alle 19 e l’esito dell’incontro sarà ininfluente per i partenopei, dato che hanno solidamente il comando nel loro raggruppamento con 15 punti ed un gap incolmabile per le avversarie. Nessuno è a punteggio pieno in Europa League e un’ulteriore vittoria sarebbe perfetta. La situazione del Girone D vede in seconda posizione il Midtjylland con 6 punti, poi Club Brugge e Legia Varsavia con 4 punti. Con molta probabilità sarà tra danesi e belgi che uscirà il nome di chi avrà accesso al turno successivo, anche se una vittoria dei polacchi potrebbe rimetterli in gioco, sempre che tra la squadra di Jess Thorup e quella di Michel Preud’homme si registri un pareggio. Concederà questo regalo il Napoli o sarà spietato fino all’ultimo?

A questo punto non ci resta che scoprire dove trasmettono le partite di Napoli, Lazio e Fiorentina in diretta tv. Nell’ultima giornata toccò al Napoli essere mandato in onda su MTV, ma stavolta? Dando uno sguardo alla programmazione televisiva del canale 8 del DDT di giovedì prossimo, scopriamo che sarà ancora la formazione di Maurizio Sarri la prescelta. In molti speravano di poter vedere i viola, che sono gli unici che disputeranno una partita ‘vera’, purtroppo non sarà così. Vi ricordiamo, però, che il match sarà visibile su Sky, che detiene i diritti e trasmetterà tutte le sfide in pay-tv, compresa anche quella dei biancocelesti; gli abbonati avranno la possibilità di seguire anche in diretta streaming tramite il servizio di Sky Go.

Probabili formazioni: 

Napoli: Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; D. Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Callejon, Insigne. All.: Sarri.

Legia Varsavia: Malarz; Brzyski, Lewczuk, Rzezniczak, Broz; Jodlowiec, Kucharczyk, Duda, Vranjes; Guilherme; Nikolic. All.: Cherchesov
caricamento in corso...
caricamento in corso...