Europa League, Saint Etienne-Lazio: dove vederla e probabili formazioni

09 dicembre 2015 ore 15:30, Micaela Del Monte
Europa League, Saint Etienne-Lazio: dove vederla e probabili formazioni
Dopo le italiane in Champions Lague è il turno delle "nostre" in Europa League. Napoli, Lazio e Fiorentina scenderanno in campo per l'ultimo turno della fase a gironi rispettivamente contro il Legia Varsavia, il Saint-Etienne e il Belenenses.

La Lazio dopo aver battuto il Dnipro 3-1 in casa, si è già qualificata alla fase ad eliminazione diretta, conquistando anche il primato del Girone G. La classifica vede i biancocelesti in testa con 13 punti, poi a seguire il St. Étienne con 8 punti, Dnipro con 4 punti e Rosenborg con 2 punti. Il prossimo incontro sarà in trasferta sul campo dei francesi allenati da Christophe Galtier, contro i quali finì 3-2 all’andata per i ragazzi di Stefano Pioli. Quasi certamente vedremo ampio turnover per la Lazio, che punterà a concentrarsi sul campionato, dove non arrivano gli stessi risultati che in Europa League. 

A questo punto non ci resta che scoprire dove trasmettono le partite di Napoli, Lazio e Fiorentina in diretta tv. Nell’ultima giornata toccò al Napoli essere mandato in onda su MTV, ma stavolta? Dando uno sguardo alla programmazione televisiva del canale 8 del DDT di giovedì prossimo, scopriamo che sarà ancora la formazione di Maurizio Sarri la prescelta. In molti speravano di poter vedere i viola, che sono gli unici che disputeranno una partita ‘vera’, purtroppo non sarà così. Vi ricordiamo, però, che il match sarà visibile su Sky, che detiene i diritti e trasmetterà tutte le sfide in pay-tv, compresa anche quella dei biancocelesti; gli abbonati avranno la possibilità di seguire anche in diretta streaming tramite il servizio di Sky Go

Probabili formazioni:

Saint-Étienne: Moulin; Polomat, Pogba, Sall, Malcuit; Diomandé, Cohade, Pajot; Bahebeck, Maupay, Eysseric. All.: Galtier.

Lazio: Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Braahfield; Parolo, Biglia; Candreva, Felipe Anderson, Kishna; Matri. All.: Pioli.
caricamento in corso...
caricamento in corso...