Justin Timberlake è un "Troll" che canta "Can't Stop The Feeling!". Poi l'annuncio - VIDEO

09 maggio 2016 ore 12:47, Micaela Del Monte
Un nuovo singolo, un nuovo video e a breve anche un nuovo album. Torna alla grande Justin Timberlake dopo la nascita del figlio Silas Randall che lo aveva tenuto un po' lontano dal lavoro. Ora l'ex leader degli 'N Sync torna a cantare a distanza di tre anni dal suo "The 20/20 Experience" e ha deciso di farlo per la Dreamworks in occasione dell'uscita del film Trolls

Justin Timberlake è un 'Troll' che canta 'Can't Stop The Feeling!'. Poi l'annuncio - VIDEO
"Can't Stop The Feeling!"
, così si chiama la canzone, è infatti la colonna sonora della nuova pellicola che verrà distribuita in autunno da 20th Century Fox (e in cui Justin doppierà uno dei personaggi). Come detto insieme alla canzone è arrivato anche un video ufficiale in cui il cantante si scatena a ritmo di musica insieme all'intero cast vocale della pellicola, che comprende anche Anna Kendrick, James Corden, Russell Brand, Gwen Stefani e molti altri ancora. 

"Mi sono sempre immaginato l'unione dei due mondi del cinema e della musica in un evento epico. Dunque sono estremamente elettrizzato all'idea di ascoltare la mia canzone in Trolls della Dreamworks Animation, un film speciale reso ancor più particolare dalla musica, non vedo l'ora che tutti vivano l'esperienza". Trolls è già stato descritto come una commedia musicale che racconterà le origini di questi strani personaggi e di come hanno ottenuto le loro vivaci e colorate capigliature.

Intanto Timberlake ha anche annunciato che oltre al nuovo singolo sta per arrivare anche il suo 12esimo album: "Sì sto registrando un nuovo album ma è nelle primissime fasi quindi non saprei dirvi molto".

caricamento in corso...
caricamento in corso...