Oroscopo di sabato 12 marzo. La parola alle stelle

09 marzo 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Oroscopo di sabato 12 marzo. La parola alle stelle
Ariete: Oggi l’energia sarà al massimo, sfruttatela per bene, focalizzate le priorità e agite di conseguenza.   Le stelle ti consigliano di trovare, anche, un momento per rilassarvi. L’amore? Mettete da parte l’orgoglio e ascoltate l’essenziale…
  
Toro: Giornata destinata al successo. Le difficoltà potranno essere riconsiderate grazie ad un punto di vista diverso, ascoltate un consiglio e abbiate ancora un po’ di pazienza. Il cuore vi parla di una persona che sta diventando sempre più importante…  
 
Gemelli: Le stelle dispensano imprevisti e agitazioni, ma anche la capacità di saper affrontare ogni difficoltà. I mutamenti non vi spaventano, anzi, vi emozionano e vi meravigliano… godetevi ogni istante di leggerezza e di incanto. 

Cancro: Sarete determinati come non mai. Il lavoro richiede un pensiero di troppo: impegnatevi al massimo ma poi staccate la spina, le stelle vi consigliano di dedicare tempo al vostro benessere. Il cuore? Qualcuno potrebbe incuriosirvi… 

Leone: Le stelle di oggi vi regalano fascino ed energia. La giornata sarà all’insegna della progettualità: un sogno potrebbe rivelarsi realizzabile… pianificate cosa fare, ma poi seguite l’istinto. Qualcuno vi ama in segreto. 

Vergine: Giornata da dedicare alle persone care, non chiudetevi nel vostro guscio, andate a trovare qualcuno che non vedete da tempo, parlate per chiarite un malinteso… sarà necessario per recuperare la serenità che manca da un po’. 

Bilancia: Le stelle di oggi vi vedono sicuri di voi stessi e vi consigliano di non eccedere. Un consiglio potrebbe rivelarsi più azzeccato del previsto,  pensateci. Un pensiero d’amore vi culla e vi addolcisce…  

Scorpione: Il consiglio delle stelle è: non rimandate oltre. Pensate bene a cosa dovete fare e poi agite, senza improvvisazioni ma con determinato raziocinio. La passione è incontenibile… la persona amata ne sarà felice.   

Sagittario: Le scelte da fare riguardano il cuore… seguite l’istinto e il sentimento puro che sta nascendo. La professione vi preoccupa: vorreste cambiare o avere qualcosa in più, cercate di far valere le vostre ragioni, con diplomazia.  

Capricorno: La fortuna è dalla vostra parte, è il momento giusto per cambiare, per osare. Alcune scelte non saranno indolore ma saranno comunque frutto di un’evoluzione inevitabile del vostro modo di essere. Scegliete con ponderazione. 

Acquario: Entusiasmo! Questa la parola chiave per oggi… sia nella sfera privata che in quella lavorativa. La vostra energia sarà contagiosa e produttiva, potrà beneficiarne anche chi vi è accanto. Un sogno sta per diventare un progetto da realizzare.

Pesci: Le stelle vi invitano a pazientare. Prendete con calma tutto ciò che accade, accogliete con gratitudine il bello che arriva e lasciate andare ciò che non va, sarete rigenerati da questo atteggiamento e tutto andrà per il meglio… 

caricamento in corso...
caricamento in corso...