Amici 16 serale, coach e giudici: Morgan "trasformista", Ermal Meta new entry

09 marzo 2017 ore 10:55, Andrea De Angelis
Amici è arrivato a quota 16. Nato nel lontano 2001, è il talent show più longevo della televisione italiana. Quel "di Maria De Filippi" accompagna il nome di un format noto ormai in tutto lo stivale solo come "Amici", in grado di tenere incollati davanti alla televisione ogni sabato sera milioni di italiani. Insomma, un successo oggettivo che è da tempo sotto gli occhi di tutti. Può piacere o meno, ma è così. Lei, Maria, è ormai considerata una sorta di fuoriclasse, visto che puntualmente vince la prima serata del sabato sera e quest'anno, appena un mese fa, ha trionfato in quel di Sanremo al fianco di Carlo Conti, regalando anche alla Rai ascolti record. Da oggi, questa la novità, si conoscono i nomi dei nuovi giudici e direttori artistici della nuova edizione del programma. 

Amici 16 serale, coach e giudici: Morgan 'trasformista', Ermal Meta new entry
SABATO 25 MARZO
Siamo dunque giunti alla sedicesima edizione, nuovamente di sabato sera e ancora una volta favorita nei pronostici per quanto riguarda il primo posto a livello di auditel. Si parte sabato 25 marzo, giorno che per l'Italia significherà il 60° anniversario dei Trattati di Roma. In tv non si parlerà d'altro, ma la sera no. Alle 21 o poco dopo ecco la prima puntata di Amici. Attenzione, i nomi sono provvisori, o meglio potrebbero spuntarne degli altri. Intanto si sa che Morgan torna e lo fa come direttore artistico. Lo ha annunciato lui stesso e sui social la notizia è presto divenuta virale. Sarà coach della squadra bianca.

MORGAN E NON SOLO 
Morgan dunque alla guida dei bianchi. A condurre invece la squadra blu sarà Elisa, come annunciato sempre ieri. L’annuncio di Elisa e Morgan è avvenuto durante la registrazione del nuovo speciale di Amici, che sarà trasmesso su Canale 5 sabato 11 marzo. Saranno soltanto loro i direttori artistici o verranno affiancati da altri due, come successo nella scorsa edizione? Troppo presto per dirlo. Si conoscono invece i nomi dei giudici, dove spicca Ermal Meta, terzo a Sanremo e già sold out nella data prevista a Roma in primavera (con tanto di secondo concerto, su grande richiesta a luglio). Con lui due donne note al grande pubblico: Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

#amici #amici16 #tv




caricamento in corso...
caricamento in corso...