Tinder lancia Select, i vip discriminano: chat segreta per ricchi e piacenti

09 marzo 2017 ore 19:40, Americo Mascarucci
Esisterebbe una versione segreta di Tinder, l'applicazione di dating online per conoscere nuove persone, riservata a pochi eletti, soprattutto vip. A rivelarlo è TechCrunch che svela l’esistenza di Tinder 'Select' con l’obiettivo di servire soltanto utenti esclusivi, come amministratori delegati, modelle, artisti e altri personaggi pubblici. Il sito ha citato una sua fonte che ha detto di aver ricevuto l'invito per poter utilizzare l'applicazione nella versione segreta "per le celebrità e le persone che fanno molto bene su Tinder". 
Tinder lancia Select, i vip discriminano: chat segreta per ricchi e piacenti

COME FUNZIONA
Tinder avrebbe realizzato questa piattaforma segreta, invitando persone selezionate e dando loro la possibilità di nominarne altre. Queste ultime però a loro volta non avrebbero la facoltà di invitarne altre ancora. In questo modo, il numero di “user premium” viene mantenuto stabile e sotto controllo. 
Gli utenti di Select avranno così la possibilità di scegliere l'anima gemella sia sulla piattaforma comune, oppure su quella riservata, in cui potranno incontrare persone selezionate e più rispondenti al loro status di "privilegiati".

REQUISITI RICHIESTI
La selezione degli aderenti a Select avverrebbe sulla base di determinati requisiti fra cui avrebbero un forte peso il profilo professionale ed economico e l'aspetto estetico. Si tratta comunque di indiscrezioni che l'Azienda non ha tuttavia né confermato, Nè smentito. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...