Gossip, fiocco a casa Brera: l'indizio che Caterina Balivo è incinta

09 marzo 2017 ore 19:55, intelligo
Gossip, fiocco a casa Brera: l'indizio che Caterina Balivo è incinta
 Caterina Balivo sarebbe incinta e la rivelazione appare su Oggi che annuncia un secondo figlio per la bella e brava conduttrice di Detto Fatto. 
Da poco aveva raccontato il dolore per la perdita spontanea di un bambino, un aborto subito che aveva lasciato una grossa ferita in lei. Ora questa notizia che sembra attenuarlo e che proietta la contentissima Balivo ad un allargamento della sua famiglia dove c'è Guido Alberto, il primogenito, ad attendere di fare il fratello maggiore. 
La Balivo, sposata al finanziere e manager di grande successo Guido Maria Brera, secondo il settimanale rosa avrebbe scoperto da pochi mesi di essere in dolce attesa ma avrebbe preferito mantenere il riserbo assoluto sulla gravidanza e infatti durante la sua trasmissione quotidiana in onda su Raidue non c'è stato ancora l'annuncio ufficiale.

PROVE
Proprio a Detto Fatto in onda in diretta durante la settimana del Festival di Sanremo 2017 Caterina avrebbe lasciato una prova della sua attesa: è arrivato un mazzo gigante di fiori che le era stato recapitato da suo marito Guido Maria Brera. Ma nulla a che fare con la polemica tra la Balivo e la giornalista Sky Diletta Leotta, scatenata da un tweet della conduttrice sull'abito super scosciato della giornalista e sulla sua mano sempre ad aprirsi la gonna. E Caterina Balivo, visibilmente colpita e commossa, aveva letto il messaggio d’incoraggiamento, nel quale erano state scritte delle bellissime frasi prese dalla poesia “Sono nata il 21 a Primavera” di Alda Merini. 
Forse il marito era più interessato ad augurarle una buona gravidanza e un amore sconfinato a lei e al bambino che è atteso dopo questa seconda gravidanza. La Balivo sarebbe già al quarto mese e che ora che è uscita dal periodo che in genere viene considerato più a rischio, potrà annunciare il lieto evento per l'estate.

#caterinabalivo #incinta #secondofiglio
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...