Oroscopo di lunedì 9 novembre, come inizia la settimana per i segni

09 novembre 2015 ore 9:55, intelligo
Dopo l'oroscopo della settimana, in cui anticipiamo l'andamento delle stelle per 7 giorni, ecco quello di lunedì 9 novembre. 


Oroscopo di lunedì 9 novembre, come inizia la settimana per i segni
ARIETE
: Ottima posizione per Venere che non potrebbe augurarti un inizio settimana migliore. Innamorato o facile all'innamoramento, oggi sceltee stati d'animo dipenderanno molto dai battiti del tuo cuore.

TORO: Ogni cosa oggi dipenderà e sarà determinata dalla tua volontà. Niente scuse o scorciatoie, lavoro, amore, famiglia, prenderanno esattamente la piega che desideri. Se puoi, ritagliati oggi delle piccole pause per prendere aria, respirare, riflettere.

GEMELLI: Vittima e carnefice di te stesso. Così bravo a riempirti la giornata di cose, persone, rumori, che oggi il caos sarà tentativo di distrazione da quello che realmente ti assilla. Paura di lasciarsi andare a nuove emozioni o paura di scoprire cosa realmente vuoi o non vuoi più?

CANCRO: Giornata di proiezioni future, progetti di coppia, progetti professionali, desiderio di un figlio, di una casa. Forse è tempo di mettere la testa a posto, di dare una nuova direzione a una vita di cui fino ad oggi sei stato unico protagonista.

LEONE: Oggi non mancheranno buone occasioni professionali, scelte strategiche e treni su cui salire al volo. Giove supporta ogni tua azione con grande solidità economica, o meglio, ogni scelta sarà in linea con le tue possibilità.

VERGINE: Marte e Mercurio si alleano strategicamente per garantirti qualche giorno di pace assoluta, di serenità, di soddisfazioni e anche di serenità affettiva. I single oggi potrebbero innamorarsi senza alcun tipo di filtro, a prima vista, al primo sguardo.

BILANCIA: Il Sole sveglierà il tuo lato più istintivo. Ogni scelta e decisione oggi sarà frutto solo dell'istinto. Non c'è tempo per 
pensare, decidere, riflettere, ponderare. Oggi seguirai l'intuito e non andrà poi così male.

SCORPIONE: Intrigato dalle attenzioni di un/a collega di lavoro, oggi non riuscirai ad essere poi così concentrato su quello che fai. Un amore finito, un amore esaurito, e un nuovo intrigo passionale al quale oggisarà impossibile resistere.

SAGITTARIO: Torna un po' di positività, un generale senso di benessere che ti farà guardare oggi con grande entusiasmo non solo alla settimana che comincia, ma in generale, alla tua vita, al tuo futuro. Oggi chiuderaidefinitivamente qualche finestra ancora aperta sul passato.

CAPRICORNO: Giornata delle coppie, dell'entusiasmo condiviso in due, dei progetti di famiglia. Per chi è single forse ci sarà un progetto di lavoro, un viaggio o una esperienza da pianificare e condividere con un amico importante. Oggi si vince in due.

ACQUARIO: Forse sarà un lunedì diverso dal solito, dovresti riprendere la tuaroutine, sveglia, colazione, lavoro etc, etc, e invece, sceglierai la libertà. Forse resterai a casa, forse arriverai tardi al lavoro, certoè che oggi vorrai sentirti padrone del tuo tempo.

PESCI: Giove nel segno garantisce un generale benessere. Ottime le relazioni di coppia, l'intesa con il partner, forse ci sarà poca 
passione ma grande sentimento e affiatamento. Ottime le relazioni con amici e colleghi, simpatia e disponibilità caratterizzeranno tutta la tua giornata.

(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...