Oroscopo di domani, cosa dicono le stelle di martedì 10 ottobre 2017

09 ottobre 2017 ore 10:03, intelligo
Le stelle ci anticipano già quello che accadrà domani, ecco infatti le anticipazioni dell'oroscopo di martedì 10 ottobre.

ARIETE La giornata odierna potrebbe comportare qualche cambiamento dal punto di vista professionale, ma nulla che abbia a che fare con i vostri precedenti impegni o affari. Solo quelli futuri dovranno essere modificati. Se non siete in grado di scegliere e di modificare ciò che avete sapientemente ed accuratamente già progettato, allora rivolgetevi a qualcuno che ne sappia più di voi, di cui vi fidate e che sapete avere sempre una marcia in più!

TORO Avete a disposizione un'intera giornata per portare a termine i vostri impegni ma ne avete una anche per fare una telefonata ad una persona per voi importante, o che dite sia tale. Se non la farete cosa dovranno dedurne? Talvolta vi lasciate troppo coinvolgere in questioni di secondo ordine e che non riguarda nessuno a cui tenete veramente. Lasciate che vi immischino solo perché sanno che su di voi si può contare.

GEMELLI Avrete delle bellissime idee in questa giornata, ma attenti a non sembrare troppo insistenti e a non fare in modo che anche le altre persone si approfittino del vostro intelletto, svuotandovi completamente la mente. Dovrete essere attenti su due fronti dunque e per arginare problemi sarà meglio non esporsi mai troppo. Se vedete che un discorso si allunga, potete stare certi che state parlando troppo e state dicendo qualcosa che non potete.

CANCRO  Avete dei rimorsi nei confronti di una persona. Non volete assolutamente che questa si appropri di questioni che riguardano voi ma allo stesso tempo sapete di averla trattata davvero male. A questo punto sarà meglio essere franchi e diretti, cercando di rimediare a ciò che avete fatto in passato e mettendo in chiaro le cose per il futuro. Forse non servirà ma almeno vi toglierete un peso dalla coscienza.

LEONE Dovete essere più diretti con le persone. Non potete evitare di rivelare certi particolari perché non avete poi voglia di discutere la questione. Non è un modo sano per condividere, sia in privato che a lavoro. Soprattutto se avete dei colleghi molto precisi che vi agevolano sempre il lavoro con la loro migliore qualità, dovreste avere più rispetto e provare anche voi ad essere più attenti e responsabili!

VERGINE Non c'è nulla di sbagliato a voler prendere delle decisioni migliori in questo momento della vostra vita, anzi, è sintomo di grande intelligenza, specialmente se la vita che avete vissuto fino a questo momento vi è stata un po' stretta. Tuttavia, per prendere tali decisioni, non dovreste minimamente intaccare i vostri rapporti, quelli migliori, altrimenti non avete fatto nulla o meglio, non avrete di certo raggiunto il traguardo che volevate.

BILANCIA Avete delle buone occasioni in questa giornata per interessarvi a delle questioni che potrebbero cambiarvi un po' la vita, soprattutto dal punto di vista professionale. Nulla di strabiliante, ma sicuramente eccitante. Potreste finalmente ottenere quel punto in più per essere finalmente felici, veramente felici, oppure per accorgervi di quanto lo foste già, per cui rallegratevi e vivete con passione anche i giorni a venire.

SCORPIONE Forse non sempre si può pretendere di avere ragione e non sempre si può pretendere di avere successo, nemmeno quando si è calcolato tutto nei minimi particolari e si è scelto di mettere tutti se stessi in un progetto. Bisogna sempre calcolare il rischio, anche minimo, e crearsi un piano B, un piano per mettere al sicuro almeno una parte della propria dignità in caso di fallimento. Anche se minimo, serve per ricominciare.

SAGITTARIO Avete molte chance in questa giornata per raccontare un episodio ad una persona che amate e che potrebbe essere fondamentale in futuro. Ci sarà dunque da essere sinceri e svelare gran parte dei propri sentimenti. Questa è una cosa che vi mette molta ansia e soggezione, in quanto preferite sempre far intendere piuttosto che parlare. Molto male! In questo modo si creano solo fraintendimenti che non fanno bene ai rapporti.

CAPRICORNO Avete delle belle opportunità in questa giornata per mettere a tacere alcuni maligni, qualcuno che vi ha sempre messo i bastoni tra le ruote e che vorrebbe avere il vostro stesso passo ma non ce l'ha! Vi potrete liberare di quella zavorra che ormai era diventata pesante, condividendo le vostre paure con chi realmente potrà aiutarvi e porre fine ad uno stato di cose che ormai è quasi insostenibile oltre che insopportabile!

ACQUARIO I dubbi che in questi giorni vi hanno dato da pensare, man mano stanno svanendo e si stanno spostando più verso il lato pratico della cosa. Forse non avete raggiunto il massimo delle vostre possibilità.
Dovete lavorare un pochino di più su voi stessi per fare in modo che alla fine possiate recuperare tutto quello che avete perduto fino ad ora e che non accadano più certi inconvenienti, per non menomare le vostre attività.

PESCI Provate a mettere da parte tutto il rancore che avete accumulato ultimamente nei confronti delle persone che ritenete responsabili di più questioni insieme. Sicuramente vi sentirete più liberi! Ciò che non vi interessa lasciatelo agli altri, mentre occupatevi esclusivamente delle attività che vi rendono più orgogliosi e fieri. In questo modo risolverete gran parte delle vostre ansie, che poi sono solo nella vostra testa!
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...