Negozi Wind, per 7 su 10 il miglior servizio clienti: Top chiarezza e qualità

24 ottobre 2017 ore 13:31, Micaela Del Monte
Wind ha reso noto che secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, merita il primo posto tra gli operatori di telefonia nostrani per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”. Lo studio è basato su  una ricerca che ha preso in considerazione oltre 133.000 giudizi espressi dai consumatori in 89 settori della nostra economia.

Negozi Wind, per 7 su 10 il miglior servizio clienti: Top chiarezza e qualità
Ebbene, anche quest’anno in ambito telefonia i negozi Wind sono stati quelli più apprezzati dagli utenti italiani, tanto che oltre 7 clienti su 10 giudicano “ottimo” il servizio ricevuto in essi. Questo prestigioso riconoscimento va a premiare il grande sforzo compiuto in questi anni da Wind per migliorarsi e competere ad armi pari con TIM e Vodafone.
Nei mesi scorsi Wind si è fusa con Tre Italia, dando così vita al più grande operatore telefonico mobile del nostro Paese, forte di oltre 31 milioni di clienti (col 37% di market share).

Il prestigioso riconoscimento assegnato nuovamente a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che contraddistinguono Wind Tre, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, leader nel mercato mobile in Italia con 31,3 milioni di clienti pari ad oltre il 37% di market share e seconda in quello del fisso con circa 2,7 milioni di clienti al 31 dicembre 2016.
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