Londra, esplosione in metro. Su whatsapp: caccia a uomo con coltello

15 settembre 2017 ore 14:35, intelligo
L'allarme a Londra continua. Dopo l'attentato di questa mattina nella metro, si tratta di terrorismo secondo Scotland Yard, sarebbe caccia a un uomo armato di coltello. La notizia scorre su Whatsapp ed è stata riportata dal Daily Mail citando un poliziotto. Sarebbe lui ad aver provocato alla stazione di Parsons Green 22 feriti e un fuggi fuggi generale. Tra i feriti molti sono ustionati. Sull'allarme scattato subito dopo l'attentato, si sa che avrebbe coinvolto le chat dei genitori delle scuole e i figli in classe negli istituti di zona.
Londra, esplosione in metro. Su whatsapp: caccia a uomo con coltello

"C'è un uomo con un coltello in fuga su Fulham Broadway. La scuola lo ha confermato. Siate attenti e vigili se vi trovate in zona" reciterebbe il messaggio. Di fatto le indagini sono in corso e la notizia non è confermata. Di sicuro cu sono solo le indagini attorno alla stazione resta off limits, presidiata da ingenti forze di polizia. Transennata tutta la zona e sotto controllo gli accessi. Anche elicotteri sono in questo momento in volo sulla città. 

Fino a Fulham Road tuttavia la situazione è tornata alla normalità. Subito dopo si intravedono invece i primi controlli e ancora più avanti i cordoni con gli agenti di Scotland Yard come riporta l'Ansa. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...